Apple si è lasciata sfuggire il nome del prossimo iPhone?

Apple è una delle aziende sempre attenta a mantenere l’anonimato sui prodotti che presenterà, c’è da dire però che nell’ultimo periodo la questione sta vacillando a causa delle continue immagini trapelate riguardanti i propri dispositivi. Adesso l’azienda si sarebbe  lasciata sfuggire una cosa veramente grossa: il nome di iPhone 6 sul proprio App Store.

Alcuni utenti canadesi hanno infatti notato sul proprio Store che alcune applicazioni di Apple, in particolare quelle appartenenti alla suite iLife, siano già classificate compatibili con un nuovo dispositivo inedito: iPhone 6.

iphone-6-apple store

Alcune applicazioni, tra cui iMovie, iPhoto, Pages e Keynote, risultano, in quello store, “ottimizzate per iPhone 6″ e anche per “iPhone 7″ in alcuni App Store di determinati Paesi. La voce compare unicamente su iTunes e, appunto, in determinate versioni del negozio di app e giochi di Apple. Che siano questi i nomi dei prossimi iPhone di Apple?

Quasi sicuramente si tratta di un errore di battitura, anche perché Apple non dovrebbe annunciare un iPhone 6 quest’anno, tanto meno un iPhone 7.




Reply