Apple rilascia iOS 7 Beta 2, vediamo le novità

Apple ha rilasciato il nuovo iOS 7 beta 2 per gli sviluppatori, vediamo l’elenco di tutte le novità presenti in questa nuova release. Iniziamo col dire che Apple, nel changelog ufficiale, ha scritto che iOS 7 beta 2 introduce soltanto miglioramenti vari e bug fix. Tuttavia, analizzando la nuova versione beta abbiamo scoperto che di novità ce ne sono, e anche tante.

Torna in iOS 7.0 beta 2 l’applicazione Memo Vocali.

Ecco qualche screenshot dell’icona e della nuova interfaccia grafica introdotta con iOS 7.

memo vocali apple

Passcode Lock: Alla prima accensione del dispositivo visualizzeremo una nuova schermata immettere il codice di blocco del telefono per maggiore sicurezza dei nostri dati.

passcode lock ios 7

Meteo: nuovo pulsante in basso a destra che permette di avere la vista di tutte le città inserite.

Promemoria: Nuova grafica per l’applicazione per segnare tutti i nostri appuntamenti.

Messaggi ed iMessage: Adesso è possibile visualizzare l’ora di invio di ogni messaggio/iMessage, eseguendo uno slide da destra verso sinistra o da sinistra verso destra (a seconda dei messaggi)

Siri: Introdotta la possibilità di scegliere la qualità della voce di Siri a discapito della velocità di lettura

Control Center: nuova icona per l’orologio all’interno del Centro di Controllo

Traduzione funzionalità: Migliorata la traduzione in italiano, nella beta 1 di iOS 7, molti elementi dell’interfaccia non erano ancora stati tradotti in italiano.

Video: piccoli miglioramenti grafici nel player, ma rimane il bug che fa rimanere la barra di stato anche nella visualizzazione in landscape.

 

Mail: Nuovo logo di Microsoft Exchange nell’applicazione mail.

Edicola: L’applicazione che raccoglie le riviste ha ora lo sfondo trasparente, in modo che si vede lo sfondo della springboard.

Condivisione: lo schermo non diventa più nero quando si condivide su facebook o twitter dalla cartella Immagini.

Telefono: Nella schermata per comporre i numeri, lo sfondo sarà dato dal colore prevalente del nostro wallpaper e non dalla Springboard sfocata.

Telefono: Sempre nel Tastierino, dopo aver composto il numero, se si preme a lungo sul pulsante verde per effettuare la chiamata, verrà avviata una chiamata Face Time.

Musica: Nella barra per raggiungere rapidamente una lettera all’interno dell’applicazione Musica, non si trova più l’elenco completo con tutte le lettere, ma l’alternanza di lettere e pallini (Grazie Daniele).

Multitasking: chiudere le applicazioni aperte risulta ora più fluido.

Spotlight: La ricerca è più veloce ed i risultati vengono mostrati quasi immediatamente.

Al momento sono queste le nuove funzionalità (o aggiornamenti) che abbiamo trovato in IOS 7 beta 2. Se notate qualcosa che non abbiamo citato per favore fatecelo sapere.




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.