Apple rilascia iOS 5 beta 4 agli sviluppatori – primo aggiornamento Over-The-Air

0
19

Apple ha da poco reso disponibile la Beta 4 di iOS 5 agli sviluppatori.

La novità principale di questa nuova versione (Build 9A5274d) è la possibilità di scaricare l’aggiornamento direttamente tramite il proprio dispositivo, quindi Over-The-Air, senza più la necessità di collegarlo a iTunes. Dopo alcune incertezze iniziali, l’aggiornamento OTA sembra ora funzionare egregiamente, a patto di disporre di almeno il 50% di batteria o avere il dispositivo collegato al caricabatterie.

L’aggiornamento è disponibile per tutti i modelli di iPad, iPhone 4, iPhone 3GS e iPod touch di 3° e 4° generazione.

Da notare che rispetto all’aggiornamento tradizionale disponibile tramite iTunes, l’aggiornamento è molto più “leggero”. Risulta infatti di soli 133 MB, rispetto agli 824 MB del file ipsw.

Appena riusciamo a reperire i link ve li post-iamo

Fonte: MacRumors

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.