Apple rilascerà iOS 5.0.2 tra una settimana migliorando la batteria?

0
34

Dopo aver rilasciato l’aggiornamento iOS 5.0.1 che non ha entusiasmato particolarmente (soprattutto ai possessori di Iphone 4s), Apple sarebbe pronta a concretizzare seriamente il suo impegno per risolvere i problemi della durata della batteria e gli altri piccoli bug di iOS 5 e 5.0.1. Secondo Macerkopf.de, noto sito tedesco, l’azienda di Cupertino potrebbe rilasciare a breve iOS 5.0.2 e non solo.

secondo quanto riporta macerkopf.de,  Apple sta lavorando duramente per rilasciare in tempi estremamente brevi un nuovo aggiornamento, previsto addirittura per la fine della prossima settimana.

Moltissimi utenti hanno riscontrato problemi, oltre a quello noto della batteria.

La fonte riporta proprio che il prossimo grande aggiornamento, iOS 5.1, dovrebbe portare nuove funzionalità per Siri, il nostro assistente vocale, funzione particolarmente apprezzata da tutti i possessori del nuovo iPhone 4S.

Tramite comando vocale potremo chiedere a Siri di registrare un video o scattare una foto, attivare o disattivare opzioni come WiFi, Bluetooth e molto altro, per aiutarci sempre di più nel nostro quotidiano utilizzo del dispositivo.

Riguardo al Major Update iOS 5.1 non è stata ancora anticipata dalla fonte una probabile data di rilascio.

Fonte: macerkopf.de


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.