Apple punta ad introdurre l'iPad 3 al compleanno di Steve Jobs?

FocusTaiwan riporta che Apple sta spingendo i propri partner manufatturieri a rispettare le scadenze così da essere pronta a lanciare il nuovo iPad il compleanno di Steve Jobs, il 24 febbraio.

Di seguito la fonte originale

“A local Chinese-language newspaper reported Friday that iPad3 might be launched on Feb. 24 to mark the anniversary of the birth of Apple’s late co-founder Steve Jobs.

Citing sources close to Taiwanese makers in the iPad3 supply chain, the Economic Daily News said the gadget could be launched in mid-first quarter of next year or by the end of next March.”

In linea con la notizia, i lavoratori di diversi produttori di componenti per iPad come la stessa Foxconn avranno poco tempo libero durante il consueto capodanno lunare. Quest’ultimo infatti capita il 23 gennaio del prossimo anno, dove generalmente i lavoratori ricevono un paio di giorni festivi attorno a questa data.

Fonti hanno riportato una varietà di possibili date per l’introduzione dell’iPad 3, con qualcuno che stostiene un debutto a Marzo-Aprile mentre altri puntano per un lancio a Febbraio.

Apple in quest’ultimo anno ha lanciato la nuova serie di MacBook Pro proprio il compleanno di Jobs, anche se questa scelta risulto una coincidenza conveniente dovuta alle festività del Presidents Day.



Ti potrebbe interessare:


Reply