Apple pronta a festeggiare il decennale iPhone col lancio di iPhone X

Non si fa in tempo a parlare del nuovo modello della Samsung che subito arrivano indiscrezioni sul nuovo Iphone. Che tra i colossi della telefonia ci sia una gara è noto ai più. A beneficiarne sono gli appassionati che son già pronti a far la fila per avere l’ultimo modello del telefono cellulare prodotto dalla loro azienda preferita.

A rivelare le prime indiscrezioni relative al nuovo melafonino della Apple è il quotidiano finanziario giapponese Nikkei. Trattasi di celebrazioni in pompa magna. La Apple, infatti, avrebbe deciso di festeggiare il decennale iPhone.

Sempre secondo le indiscrezioni il nuovo grande melafonino, potrebbe portare il nome di  iPhone X o iPhone Pro.  Sarebbe più grande e andrebbe ad affiancare i due nuovi modelli simili a quelli attualmente in commercio.

(immagine di un concept)

Rivela, ancora, il quotidiano nipponico che il display sarebbe un Oled da 5,8 pollici e che il cellulare, oltre a nuove caratteristiche, avrebbe un prezzo superiore ai mille dollari. Roba da conto trading insomma (dettagli su http://www.apprendistatoprovinciaroma.it/conto-trading)

Nel frattempo Apple, nel mese di settembre, dovrebbe presentare iPhone 7S iPhone 7S Plus, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici. Il nuovo telefono con display Oled da 5,8 pollici dai lati curvati pare non si allontani dalle attuali dimensioni del modello Plus.

Per recuperare lo spazio, e arrivare alle suddette grandi dimensioni del dispositivo, verranno assottigliate le cornici del telefono. Nella parte inferiore verrebbe eliminato il tasto home, operazione che la Samsung, ad esempio, sta operando sul nuovo Galaxy S8.

L’ormai famoso lettore di impronte digitali potrebbe venire integrato direttamente sotto il touchscreen, oppure essere sostituito da sistemi alternativi come il riconoscimento facciale o dell’iride.

C’è che dice che per queste ultime indiscrezioni ci si stia spingendo un po oltre e che, per ora, siano quantomeno supposizioni alquanto fantasiose. Anche se non c’è da stupirsi delle sorprese che la Apple può riservare per stupire lo stuolo di clienti affezionati.

Secondo l’esperto Apple per antonomasia, Ming-Chi Kuo di Kgi Securities,, del display da 5,8 pollici sarebbe utilizzabile solo un’area da 5,15 pollici.

La restante superficie, nella parte bassa, verrebbe dedicata ad un’area funzioni, pare simile alla Touch Bar introdotta dalla compagnia nei nuovi computer portatili MacBook Pro




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.