Apple presenterà l'iPhone 5S il 10 Settembre

Anche se più o meno già si sapeva che Apple avrebbe presentato i suoi nuovi dispositivi iOS nel mese di Settembre, ora arrivano nuove conferme e anche una data precisa per l’arrivo del nuovo iPhone.

Infatti, stando ad alcune fonti di AllThingsD, pare che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di tenere un evento il 10 Settembre per mostrare al mondo il nuovo iPhone 5S.

Cosa si sa riguardo alle caratteristiche di nuova generazione? Fino alla settimana scorsa si credeva che le dimensioni del display fossero rimaste invariate sui 4 pollici, ma nuove indiscrezioni fanno sapere che potrebbero anche essere di 4.3 pollici. Il processore resta dual-core, veloce e con una alta frequenza di clock. Non ci sono informazioni riguardanti la componente GPU anche se si parla di un PowerVR Serie 6 Rogue incorporato nel nuovo System-on-chip della Apple. In più dovremmo trovare 2GB di memoria RAM e una fotocamera da 13 Megapixel.

Per quanto riguarda l’arrivo dell’iPad 5 e dell’iPhone 5C ancora non si sa niente anche se potrebbero essere presentati nello stesso giorno.

 




Reply