Apple potrebbe lanciare SIRI anche sull'iphone 4

0
34

E’ la notizia che sta circolando in queste ore, e sembrerebbe non essere un rumors! Sembra proprio che Apple stia testando Siri su iPhone 4.

Secondo quanto riportato da JailbreakNation, Apple avrebbe rilasciato ad alcuni dei suoi ingegneri una versione per iPhone 4 del noto assistente vocale Siri.

Chpwn e StroughtonSmith, che sembrano gli unici a conoscere il metodo di trasferimento e funzionamento dei file su terminali diversi da iPhone 4S, non hanno intenzione di condividere né rilasciare su Cydia un pacchetto che consenta il tanto atteso porting, almeno per ora.

Questo perché vogliono evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento legale per il rilascio di codici e file di proprietà della società di Cupertino.

Come vi avevamo già detto in un articolo a riguardo, l’unico modo legale per poter estrapolare legalmente i file di Siri sembrerebbe quello che implica il decriptaggio del file .ipsw di iOS 5, un procedimento che ancora non è riuscito.

Tuttavia, se la notizia del test da parte di Apple dovesse rivelarsi veritiera, il porting di Siri su iPhone 4 sarebbe ufficiale e non necessiterebbe di procedure illegali o di jailbreak.

Attendiamo altre notizie in merito, vi faremo sapere.

Via RazorianFly


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.