Apple ordina una batteria curva: in arrivo l'iWatch?

Il tanto atteso smartwatch dell’Apple è vicino alla sua presentazione: secondo le indiscrezioni infatti l’azienda di Cupertino avrebbe brevettato una batteria curva le cui caratteristiche sembrano ideali per l’iWatch.

Il brevetto, secondo le fonti, sarebbe stato depositato a gennaio e la sua forma fa escludere che sia stata ideata per iPhone e iPad ; inoltre ci sono altri indizi che fanno ben sperare gli appassionati della mela più famosa del mondo.

In primo luogo E-Ink ha presentato una linea di piccoli display “da polso” con inchiostro elettronico, con una dimensione di 1.73 pollici e flessibili; inoltre nell’ultimo spot pubblicitario lanciato da Apple per l’iPhone 5 è apparso, al polso di uno dei protagonisti, uno strano orologio.

Un’anteprima che Apple ha voluto riservare solo ai suoi più attenti fan per far crescere l’attesa e la curiosità? Probabilmente si, visto che il progetto sull’iWatch non è mai stato ufficializzato; alcuni ritengono che la novità possa essere annunciata al prossimo WWDC 2013 in programma il prossimo 10 Giugno.

Vi proponiamo il video dello spot e vediamo se riuscite a notare l’intruso di casa Apple:

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.