Apple inizia a scegliere i fornitori dei componenti dell’iPad 3

Diverse aziende con sede a Taiwan sono state scelte da Apple per fornire i componenti che andranno a costituire il prossimo iPad 3. Citazione:

<<Le aziende con sede a Taiwan: IC design houses Novatek Microelectronics, Richtek Technology, Capella Microsystems (Taiwan) and Integrated Memory Logic (iML) hanno riferito di essere entrate nella lista dei fornitori dei componenti per iPad 3, secondo fonti del settore.>>

I nomi delle società sicuramente non saranno conosciute dai lettori, ma Digitimes afferma che Apple sembra essere interessata sempre di più alle società di Taiwan per poter produrre componenti da impiegare nella costruzione dei futuri iPad in modo da poter competere con una prossima gamma di tablet PC che dovrebbe essere lanciati da una società concorrente alla Apple nel secondo semestre del 2011.

Il vantaggio per noi utenti?

Si potrebbero avere iPad ad un costo minore per via del minor costo dei componenti? Oppure iPad con lo stesso prezzo degli attuali ma con caratteristiche tecniche di gran lunga superiori?

Vedremo!!!

Fonte: Mac Rumors

 

 




Reply