Apple inizia a scegliere i fornitori dei componenti dell’iPad 3

0
8

Diverse aziende con sede a Taiwan sono state scelte da Apple per fornire i componenti che andranno a costituire il prossimo iPad 3. Citazione:

<<Le aziende con sede a Taiwan: IC design houses Novatek Microelectronics, Richtek Technology, Capella Microsystems (Taiwan) and Integrated Memory Logic (iML) hanno riferito di essere entrate nella lista dei fornitori dei componenti per iPad 3, secondo fonti del settore.>>

I nomi delle società sicuramente non saranno conosciute dai lettori, ma Digitimes afferma che Apple sembra essere interessata sempre di più alle società di Taiwan per poter produrre componenti da impiegare nella costruzione dei futuri iPad in modo da poter competere con una prossima gamma di tablet PC che dovrebbe essere lanciati da una società concorrente alla Apple nel secondo semestre del 2011.

Il vantaggio per noi utenti?

Si potrebbero avere iPad ad un costo minore per via del minor costo dei componenti? Oppure iPad con lo stesso prezzo degli attuali ma con caratteristiche tecniche di gran lunga superiori?

Vedremo!!!

Fonte: Mac Rumors

 

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.