Apple incassa 325.000 dollari al minuto

0
12

Lo sapevate che apple guadagna, ogni minuto che passa, 350.000 dollari? WorldPay Zinc ha creato questa curiosa infografica dove vengono riportati i ricavi ed i profitti di alcune società importanti tra cui l’azienda di Cupertino.

infografic-apple guadagna

Le cifre sono state raggiunte unendo i dati finanziari delle compagnie in base a quanto fatturato nel 2013, dividendo il totale ottenuto in secondi:

Qui di seguito potete trovare una tabella che paragona il fatturato totale ed il profitto totale delle diverse aziende prese in analisi.

apple samsung profitti

In particolare possiamo notare che Apple e Samsung sono i big tra queste società e tra i due è Samsung a sfoggiare gli incassi maggiori, mentre Apple può vantarsi di avere maggiori profitti.

Eccovi il sito della WorldPay Zinc per maggiori info

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.