Apple in arrivo un mini iPad?

0
13

Secondo le più recenti indiscrezioni, Apple starebbe dando il via alla realizzazione di un tablet in formato ridotto.

 

 

Nonostante Steve Jobs in passato smentì la possibilità di realizzare un iPad ridotto, ora c’era da spettarselo dato l’enorme successo riscosso dal Kindle Fire. Infatti il Kindle, tablet targato Amazon si presenta con una diagonale da 7 pollici ed è riuscito a strappare terreno alla Apple portando  quest’ ultimo al di sotto del 60% nel mercato dei tablet.

Sempre secondo i rumors, questo mini iPad dovrebbe montare un display, realizzato da LG Display e AU Optronics, da 7,85 pollici. La produzione dovrebbe avvenire intorno al secondo quarto del prossimo anno e trattandosi di una versione ridotta, il prezzo dovrebbe essere come quello dei Tablet low-cost.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.