Apple HDTV, sembra esistere davvero

Our Source Has Seen The Apple HDTV, Here’s What It Looks Like

Stando a fonti del famoso sito Cult of Mac, sembra che la Apple HDTV esista davvero e che già vi siano in giro dei primi prototipi.

 

Stando alla fonte sembra che queste Apple HDTV siano molto simili agli attuali Cinema Display con la differenza di essere molto più grandi. Queste TV della mela hanno inoltre una fotocamera iSight integrata per permettere di effettuare videoconferenze gratuite attraverso FaceTime. Oltre all’ormai immancabile Siri, l’assistente vocale virtuale lanciato insieme all’iPhone 4S.

Our Source Has Seen The Apple HDTV, Here’s What It Looks Like

Si era già sentito parlare in precedenza su come Apple stava lavorando ad una televisione proprietaria, ma il risultato fu l’attuale Apple TV che è una sorta di media center per poter riprodurre vari contenuti multimediali.

Nella biografia di Walter Isaacson su Steve Jobs si è venuto a sapere di come quest’ultimo aveva già ideato un nuovo concetto di TV e la fonte di Cult of Mac afferma di aver visto lo stesso prototipo di cui parlava appunto Jobs.

Non si conosce altro sull’integrazione di Siri, ne sul tipo di interfacce che utilizzerà la TV e neanche le specifiche, il prezzo o la possibile data di rilascio.

 




Tags:

Reply