Apple ha ritirato l’aggiornamento di iOS 8.0.1 perchè “difettoso”

0
30

In seguito ai numerosi problemi riscontrati dagli utenti possessori di iPhone 6 e 6 Plus, Apple ha ritirato l’aggiornamento di iOS 8.0.1 definibile ormai solo come “difettoso”. L’update andava a correggere una serie di bug e in particolare l’incompatibilità con tastiere di terze parti, accesso ad alcune parti del sistema da applicazioni esterne e altro ancora che potete vedere a seguire.

Se qualcuno di voi ha già fatto l’aggiornamento vediamo come tornare indietro

Attenzione: la procedura di downgrade cancellerà tutti i file sul vostro dispositivo. L’unico modo per ripristinare i vostri dati è essere già in possesso di un backup eseguito su iOS 8.0.

  1. Scaricate iOS 8.0 cliccando qui.
  2. Disattivate Trova il mio iPhone all’interno di Impostazoni> iCloud
  3. Collegate il vostro dispositivo al Mac o PC con iTunes installato
  4. In iTunes, selezionate il vostro dispositivo ed entrate nella scheda riassuntiva
  5. Tenendo premuto il tasto ALT su Mac o il tasto SHIFT su Windows, cliccate su “Ripristina”
  6. Selezionate il file di iOS 8.0 che avete scaricato in precedenza
  7. Cliccare nuovamente su “Ripristina” e aspettate il completamento del downgrade

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.