Apple ha utilizzato un altro dei suoi prodotti di punta (l’iPhone) per comporre un video per festeggiare il 3o° compleanno del Mac. Tutto è iniziato dal 24 gennaio 1984, giorno in cui lanciò il primo Macintosh. Dopo un periodo di lunga crisi e infiniti contrasti con Microsoft, che per anni ha ostacolato l’ascesa della mela morsicata, l’azienda fondata da Steve Jobs ha ormai raggiunto un incredibile successo.
Eccovi il filmato
httpv://www.youtube.com/watch?v=zJahlKPCL9g
Nel filmato è possibile osservare l’impiego di Mac, iPhone e iPad per i più disparati compiti in ogni parte del mondo: dal controllo di robot e arti artificiali, passando per la direzione di una orchestra, ai controlli di scavi archeologici, forse proprio a Pompei in Italia, fino ad arrivare alla scuola e all’educazione e molto altro ancora.












