Apple, evento del 30 Ottobre: come seguire la diretta streaming

Tra poco meno di 2 ore si terrà il tanto atteso evento Apple. In italia saranno le ore 15.00. Un orario insolito a dire il vero, visto che la casa di Cupertino in passato ci aveva abituato ad altri orari(in genere, sempre parlando di orari italiani, verso le 18.00 / 19.00). Dopo iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR Apple torna a far parlare di sé con nuovi annunci.

Cosa bisogna aspettarsi dalla casa di cupertino in quest’evento del 30 ottobre 2018? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Evento Apple 30 ottobre

Il titolo dell’evento, che tradotto significa “C’è altro che bolle in pentola”, non rivela molto, ma durante i mesi scorsi ci siamo formati una idea piuttosto precisa di quello che c’era in preparazione. In questo evento Apple, stando alle ultimissime indiscrezioni, si dovrebbe parlare di:

  • Nuovi MacBook
  • Nuovo Mac Mini
  • Nuovi iPad

Oltre a questi 3 nuovi prodotti si dovrebbe parlare anche di:

  • Apple Pencil 2 e nuova tastiera per iPad Pro
  • iMac
  • AirPower

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming, su più fonti.

Come seguire l’evento in Streaming

Ecco come seguire l’evento Apple del 30 ottobre in diretta live streaming. Ricordiamo che l’evento sarà possibile iniziare a vederlo dalle ore 14.30 circa in italia.

Su dispositivi Apple:

L’evento sarà disponibile su iPhone, iPad, iPod touch con iOS 9.0 o successivi o un Mac con Safari 6.0.5 su almeno OS X 10.8.5 tramite il sito ufficiale della Apple, qui.

Per gli utilizzatori di Windows:

Stessa cosa anche per chi utilizza Windows 10, basterà collegarsi (anche con il browser Edge) all’indirizzo dell’evento ufficiale fornito sopra.

Per chi ha Android

In questo caso sui dispositivi Android non è possibile seguire l’evento direttamente tramite il sito Apple e quindi ecco che ci viene in soccorso twitter. Sul noto social network Apple ha dichiarato di garantire la diretta, qui:




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.