Apple: conferma ufficiale dell'evento del 10 settembre

E’ arrivata la conferma ufficiale che Apple terrà un evento il 10 settembre. Rispetto agli ultimi anni stavolta l’evento si terrà direttamente nel quartier generale di Cupertino, esattamente nel campus alle 10 AM PST, ovvero alle 19:00 in Italia. 

Cosa presenterà?

Cosi come segnalato da moltissimi rumors probabilmente presenterà due diversi modelli di iPhone: uno con scocca in plastica che dovrebbe chiamarsi iPhone 5C  e l’altro è l’upgrade dell’attuale iPhone 5, che tutti si aspettano venga chiamato iPhone 5S. l’Iphone 5S dovrebbe essere disponibile in due colorazioni inedite: Champagne e Grafite.

Per l’iPhone in plastica (economico) invece le colorazioni dovrebbero essere molte di più, e la locandina che vi mostriamo potrebbe ispirarsi proprio a questo.

apple 10 settembre

I biglietti presentano solo il messaggio “questo dovrebbe illuminare la giornata di tutti” sotto il logo dell’azienda. Un invito meno chiaro rispetto a quelli dei precedenti eventi Apple che, tuttavia, non dovrebbe alludere a prodotti completamente nuovi (iTV, iWatch) ma essere comunque riferito ai nuovi iPhone, tanto il 5S (per una fascia medio-alta) tanto per il 5C (per una fascia di utenza media).

Quindi l’oggetto della frase potrebbe essere più l’evento in se che non un nuovo prodotto specifico.




Tags:

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.