Apple assume un ex dirigente Fiat-Chrysler per lavorare sull'auto elettrica

0
69

Un ex dirigente di Fiat-Chrysler, Doug Betts, è stato assunto da Apple e la cosa va a fomentare le varie indiscrezioni circa l’intenzione della società di Cupertino di debuttare nel mercato delle auto realizzando una propria auto elettrica.

La notizia dell’assunzione arriva direttamente dal profilo LinkedIn di Betts e a confermarlo ci ha pensato anche il Wall Street Journal facendo sapere che è stato assunto da circa un mese all’interno del settore “operations”.

Betts è un esperto del settore avendo dalla sua una esperienza trentennale lavorando in varie società come Nissan, Michelin e Toyota. In Fiat-Chrysler, lasciata in novembre 2014, era senior vice president della qualità.

Le prime indiscrezioni riguardo ad un auto elettrica made in Cupertino sono circolate all’inizio dell’anno partendo sempre dal Wall Street Journal che scrisse di un progetto denominato “Titan”.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.