Apple ammette il persistere del problema della batteria dell'iPhone 4S

0
28

Come già vi abbiamo detto, è stato rilasciato iOS 5.0.1, con lo scopo principale di risolvere i problemi dovuti alla durata della batteria.

A pochi giorni dal rilascio ufficiale e, come già vi avevamo precedentemente parlato sembra che molti utenti, nonostante abbiamo aggiornato la propria versione a iOS 5.0.1, continuano a lamentarsi della scarsa autonomia. La cosa strana però, è che alcuni utenti dichiarano che con l’aggiornamento il problema si sia risolto, mentre altri sostengono di NO e altri ancora che la situazione invece di migliorare è peggiorata.

Comunque Apple ha ammesso il persistere del problema e ha dichiarato di essere ancora al lavoro per cercare di trovare una soluzione definitiva:

Il recente aggiornamento del software IOS ha affrontato e risolto molte delle questioni legate alla batteria, ma non tutte… Continuiamo ancora ad indagare su alcuni aspetti

 

Quindi molto probabilmente dovremmo aspettarci un nuovo aggiornamento firmware a breve.

Continua a seguirci e ti manterremo informato.


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.