Appare Google Asus Nexus 7 tra alcuni benchmark

0
72

E’ apparso tra i risultati di un software di benchmarking il famoso Nexus Tablet prodotto da Asus e brandizzato Google, inoltre sembra che utilizzi la nuova versione di android Jelly Bean e che quest’ultima non sia Android 5.0 ma bensì 4.1 ovvero una piccola evoluzione dell’attuale ICS (Ice Cream Sandwich).

 

Come è possibile notare dallo screenshot il device è equipaggiato con uno schermo da 7 pollici ad una risoluzione di 1280 x 768 pixel, pilotato da una CPU Nvidia Tegra 3. Inoltre da alcune informazioni aggiuntive caricate all’interno del risultato vi è un chiaro riferimento alla versione Android 4.1

Da notizie precedenti l’obiettivo di questo tablet è di ostacolare dispositivi come il Kindle Fire o il futuro iPad mini, ma con queste specifiche chissà se Google riuscirà a contenerne comunque il costo di acquisto.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.