Antitrust su Instagram!

0
41

E’ l’affare del secolo, una mossa strategica prima dell’IPO, eppure Facebook dovrà attendere per rilevare Instagram.

La Federal Trade Commission, commissione antitrust americana, ha infatti avviato un’indagine sull’acquisizione da un miliardo di dollari dell’app ideata per fare e condividere fotografie.

Si tratta di un’ indagine di prassi, che segue i canoni standard, ma che potrebbe far slittare la chiusura delle operazioni a fine giugno, il che potrebbe rappresentare un problema per i vertici del social network.

Infatti, oltre a far scendere il valore delle azioni durante l’IPO, potrebbe rallentare anche le innovazioni in progetto per la telefonia mobile e dare ai rivali maggiori informazioni sull’operazione Instagram.

Attendiamo risvolti e speriamo che prima del click ci possa essere un bel chease.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.