Ieri sera alle iene su italia1 è andata in onda un’intervista ad un esponente della famosa organizzazione Anonymous.Dopo mesi di lunghissime chat, alla fine Pablo Trincia è riuscito ad incontrare e a realizzare un’intervista ad uno degli esponenti del movimento
Eccovi in video di tutta l’intervista
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/289193/trincia-anonymous.html












