Anonymous: eccovi il documentario in italiano

0
30

Eccovi il documentario, tradotto in italiano, sulla storia del gruppo di hacker chiamato Anonymous. Chi sono gli Anonymous? Gli Anonymous sono un gruppo di persone “anonime” che comprende gente di tutto il mondo, di tutte le lingue, razze, colore e religione. Non ci sono leaders. Ma tutti, nessuno escluso, combatte per un solo ideale: Lotta alla corruzione e alle ingiustizie, diritto di accesso alle risorse, diritto di accesso alle informazioni. Anonymous è nato all’incirca nel 2003, anche se stabilire una data precisa è pressochè impossibile in quanto è stato un avvenimento spontaneo e collettivo,lento e graduale e non essendoci statuti o luoghi di ritrovo predefiniti è impossibile darne un esatta rappresentazione per quanto riguarda numerodi partecipanti e appunto data esatta di costituzione.

Eccovi il documentario a loro dedicato:


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.