Anna, un gioco 3D tutto italiano

0
50

Un’avventura in chiave horror ambientata in Valle d’Aosta, è questo il nuovo gioco tutto italiano chiamato ANNA.  Anna è un’avventura grafica 3D in prima persona ambientata in Valle d’Aosta, in una vecchia segheria situata tra Champoluc e Periasc. Il protagonista è tornato sul luogo richiamato dal riaffiorare di vecchi ricordi. Non sa bene cosa troverà ad aspettarlo e non sa bene nemmeno perché sia lì, ma il peso degli incubi spesso spinge a comportamenti che non ammettono ragione.  Il giocatore dovrà entrare nella segheria e risolvere una serie di enigmi che lo separano dal suo destino, minacciato da oscure presenze e dalla sua mente stessa.

Sarà capace di reggere il peso della verità?

Anna uscirà il 16 luglio 2012 al prezzo di  7,90.

Vi lascio con un video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=3D8xXP2ZYyM

via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.