Angry Birds gratis per iOS

0
12
angry birds
angry birds

Angry Birds è stato un top seller fin dalla sua primissima uscita in Dicembre 2009, la serie si sta evolvendo ed ha dato vita ad una sorta di impero permettendo all’azienda creatrice Rovio di diventare ricca.

Il franchise Angry Birds continua tutt’ora a riscuotere un grande successo grazie a nuovi livelli ed episodi della seria. 

Per chi non avesse fino ad oggi acquistato il primo capitolo originale sul proprio iDevice allora ora sarà felice di sapere che Rovio ha deciso di renderlo gratis per iOS. Inoltre sono stati aggiunti 15 nuovi livelli.

Link iTunes

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.