Android Lollipop 5.0 e 5.0.1, link aggiornamento OTA

0
123

I link degli aggiornamenti OTA ,di Android Lollipop 5.0/5.0.1, scaricabili e installabili manualmente sono finalmente apparsi in rete.

Per poter installare manualmente l’aggiornamento OTA bisogna essere un po’ smanettoni andando ad utilizzare alcuni strumenti solitamente utilizzati dagli sviluppatori di app. Si tratta di ADB e Fastboot che possono essere installati tramite un pacchetto minimale a questo indirizzo senza doversi installare l’intero ambiente di sviluppo. Se cercate in rete potete trovare svariate guide su come utilizzarli. In particolare bisogna avviare il dispositivo in fastboot mode e installare l’aggiornamento tramite adb sideload.

Prima di procedere dovete anche assicurarvi che sia disponibile il pacchetto di aggiornamento per la vostra attuale versione. Nello specifico si tratta del “Numero build” che potete trovare all’interno di “Info sul telefono” tramite le impostazioni.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.