Android Ice Cream Sandwich su Samsung Galaxy S

0
31

Come ben sapete e come piu volte vi abbiamo detto, il Galaxy S non riceverà in via ufficiale l’ultima versione di Android. Ma poichè Android è un sistema operativo open source, molti developers si sono già attivati per effettuare il porting sul terminale in questione.

Il Samsung Galaxy S, va a finire quindi in quella cerchia di smartphone che riceverà Ice Cream Sandwich in via non ufficiale. Il porting per il dispositivo in questione è ancora in fase beta, ciò significa che si potrebbero verificare malfunzionamenti e/o bug, ma è comunque a buon punto. Per chi volesse approfondire l’argomento, segnaliamo il topic presente sul forum XDA-Developers e di seguito vi mostriamo il video per effettuare il porting.


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.