Android 6.0 Marshmallow sui Nexus 5

0
162

Come in molti sanno, il 29 settembre si terrà l’evento google nel quale verranno presentati i nuovi Nexsus, alcune novita sul Play Store ed il nuovo OS Android 6.0 Marshmallow. I primi device che riceveranno la nuova versione dell’OS saranno il Nexus 5X e Nexus 6P.

Secondo i nostri calcoli, molto probabilmente potremo vedere in commercio questi device già dal 5 Ottobre prossimo

Per quanto riguarda invece Android Marshmallow, possiamo dire che la fase di testing è finita, dunque non dovrebbe mancare molto lavoro per per rilasciare ufficialmente una prima versione.

I device che sicuramente riceveranno l’aggiornamento ad  Android Marshmallow sono i seguenti:

– Nexus 5
– Nexus 6
– Nexus 7 2013
– Nexus 9 mentre

Restano dubbi per il Nexus 7 2012 e Nexus 4: non sappiamo se riceveranno l’aggiornamento.

Vi terremo comunque aggiornati.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.