Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy S4

0
175

Samsung ha cominciato ad effettuare i primi test del nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop sullo smartphone Galaxy S4. SamMobile non è restata a guardare ed è riuscita a provare in anteprima un Galaxy S4 con Android 5.0 Lollipop.

L’azienda sudcoreana ha iniziato i test solo da qualche giorno e ci sono ancora svariati bug ma in ogni caso sembra che sia a buon punto.

Ecco il video anteprima realizzato da SamMobile:

httpv://www.youtube.com/watch?v=C8qD_h6iL1g

Samsung ha aggiornato la sua interfaccia proprietaria TouchWiz adottando le nuove linee guida di Google in termini di design dell’interfaccia grafica (Material Design) per le varie app di sistema. Non manca anche il launcher TouchWiz con My Magazines ed il lockscreen con l’effetto Popping Colours.

Nonostante sia una build di test compromessa da qualche bug pare che il sistemi risulti comunque più performanti rispetto a KitKat sia in termini di prestazioni pure sia in termini della gestione della memoria.

Samsung è ancora al lavoro su tutto ciò quindi all’uscita potrebbe anche esserci qualche cambiamento.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.