Anche Trump dona 20 milioni alle popolazioni del centro Italia | BUFALA

0
487
trump

Anche Trump dona 20 milioni alle popolazioni del centro Italia. Inizia cosi un nuovo messaggio bufala che si sta diffondendo in queste ore tramite il social network più famoso al mondo: Facebook. E’ stato (al momento) condiviso da circa 35.000 persone ed il sito che inizialmente l’ha diffusa è stato il CORRIERE D’ITALIA (chi????)

La bufala continua con un “virgolettato” da parte dell’interessato(presidente Trump): Questa è la differenza tra me, i politici italiani e Obama

Eccovi il messaggio integrale

Sono venuto a conoscenza di ciò che è successo in Italia e della terribile situazione che sta colpendo tutte quelle persone che al momento si trovano senza casa, ed è proprio per questo che ho deciso di donare 20 Milioni di Euro per far si che la situazione migliori e che molte piu persone possano finalmente ritrovare la serenità che ogni cittadino del mondo dovrebbe avere. Ci tengo a precisare che questi che sto donando, non sono soldi che derivano dal bilancio del Governo degli U.S.A, ma sono soldi che derivano dal mio patrimonio.

Io tuttavia non dimentico il plateale appoggio da parte del Governo Italiano alla candidatura di Hillary Clinton durante la corsa alla Presidenza. Ricordo bene il vostro ex Premier a cena alla Casa Bianca con Obama, che affermava la sua solidarietà alla causa dei Democratici.

Beh mi sento di dire una cosa a questi Governanti: un Presidente che non tutela i propri cittadini, un Presidente che non pone un freno al problema della disoccupazione, un Presidente che non dice basta all’ondata di immigrati che riempiono il Paese, NON SI PUO DEFINIRE UN PRESIDENTE DI UNA NAZIONE.

Io sono tacciato d’essere un Populista Xenofobo, ma in realtà sono solo una persona che ha a cuore i propri concittadini ed il proprio Paese.

Sono stato spesso in Italia e lo reputo uno dei Paesi più belli del Mondo, peccato che stia appassendo sotto i colpi inferti dalle stesse amministrazioni che non sono in grado di valorizzarlo. Vanno avanti solo i finti buonisti che non fanno nulla di concreto per il loro Paese.

Spero che questo denaro possa Aiutare chi ne ha veramente bisogno e spero che le cose possano cambiare presto in Italia.

Gli Stati Uniti d’America non vi lasceranno mai soli

Considerazioni

Purtroppo non esistono riscontri su questa notizia e per questo viene etichettata come bufala. Il sito che l’ha diffusa è un sito che ha nella sua descrizione questo messaggio “non è a tutti gli effetti una testata giornalistica, e come magazine satirico alcuni articoli contenuti in esso potrebbero non corrispondere alla veridicità dei fatti

Per stessa ammissione degli autori del sito, quindi, vengono raccontate bufale. Purtroppo, però, non si fa caso a queste cose e appena si legge una notizia viene condivisa aumentando cosi la falsa informazione.

Magari Trump o gli USA faranno veramente una donazione, ma purtroppo non è questo il caso


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.