Anche Samsung avrà uno SmartWatch

Anche Samsung, dopo Apple, ha annunciato che produrrà un orologio inteliggente! Lo conferma il vice presidente di Samsung Mobile Lee Young Hee. L’azienda sta lavorando su uno smartwatch. A riportre la notizia è Bloomberg secondo cui il dirigente dell’azienda sudcoreana ha espresso il desiderio che Samsung sia la prima ad arrivare sul mercato con questo nuovo prodotto.

“Stiamo lavorando molto per essere pronti a questa evenienza. Stiamo preparando prodotti per il futuro, e un orologio compare certamente tra questi. Il punto, qui, è chi riuscirà a commercializzarlo per primo così i consumatori potranno usarlo in modo significativo”

Un device che al momento non ha ancora forme ben definite. L’attesa per uno SmartWatch Samsung sarà comunque molto interessante in quanto, ad oggi, di proposte realmente convincenti non ne abbiamo viste e, fatta eccezione per il Pebble, i modelli proposti sul mercato o sono troppo lenti e poco funzionali, o hanno realmente poche caratteristiche e funzionalità molto limitate.

Sicuramente adesso la lotta con il rivale di sempre (Apple) è sui tempi.

Chi riuscirà a produrlo ed a lanciarlo per primo?

Staremo a vedere




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.