Anche Samsung avrà uno SmartWatch

0
17

Anche Samsung, dopo Apple, ha annunciato che produrrà un orologio inteliggente! Lo conferma il vice presidente di Samsung Mobile Lee Young Hee. L’azienda sta lavorando su uno smartwatch. A riportre la notizia è Bloomberg secondo cui il dirigente dell’azienda sudcoreana ha espresso il desiderio che Samsung sia la prima ad arrivare sul mercato con questo nuovo prodotto.

“Stiamo lavorando molto per essere pronti a questa evenienza. Stiamo preparando prodotti per il futuro, e un orologio compare certamente tra questi. Il punto, qui, è chi riuscirà a commercializzarlo per primo così i consumatori potranno usarlo in modo significativo”

Un device che al momento non ha ancora forme ben definite. L’attesa per uno SmartWatch Samsung sarà comunque molto interessante in quanto, ad oggi, di proposte realmente convincenti non ne abbiamo viste e, fatta eccezione per il Pebble, i modelli proposti sul mercato o sono troppo lenti e poco funzionali, o hanno realmente poche caratteristiche e funzionalità molto limitate.

Sicuramente adesso la lotta con il rivale di sempre (Apple) è sui tempi.

Chi riuscirà a produrlo ed a lanciarlo per primo?

Staremo a vedere

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.