Anche la Samsung svela un Quad-Core

0
32

Ieri vi dicemmo che l’HTC sta lavorando ad uno smartphone con processore Quad-Core, oggi vi diciamo invece, che anche la Samsung ha intenzione si svelare un super smartphone quad-core.

 

Sembra proprio che il prossimo smartphone “Galaxy S”, ovvero il Samsung Galaxy S III disporrà di un processore Quad-Core. Ma la novità non è solo questa, infatti come ben sapete, il Galaxy S II dispone di un processore dual-core che lavora a 1.5 Ghz (un processore potentissimo se si pensa che si tratta di uno smartphone) e Samsung ha intenzione di lanciare un Galaxy S III con processore Quad-Core che lavora sempre alla stessa frequenza, ovvero 1.5 Ghz.

Rumors dicono che il miglior processore candidato ad alloggiare nel dispositivo di Samsung sia l’ARM-Cortex A15. Detto ciò non ci rimane che attendere nuovi rumors. Vi ricordo che molto probabilmente il Galaxy S3 verrà presentato a Barcellona nel Mobile World Congress 2012

Continua a seguirci e ti manterremo informato.


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.