Anche Amazon sui tablet, oramai la moda del momento!

0
11

Amazon si appresta a tuffarsi nel mondo dei tablet, con il lancio di una gamma di dispositivi volti a sfidare l’oramai affermato e richiestissimo iPad. L’arrivo, a quanto pare, potrebbe avvenire prima del prossimo autunno.

Secondo Wall Street Journal Amazon avrebbe intenzione di rendere disponibile il primo tablet tra i mesi di settembre ed ottobre, così da non farsi trovare impreparata in vista del periodo natalizio, tradizionalmente caldo per gli acquisti di oggetti tecnologici.

Anche il tablet AMAZON farà leva sui contenuti digitali: musica, libri, applicazioni mobile, saranno fruibili direttamente tramite i canali ufficiali Amazon, i cui servizi saranno con ogni probabilità integrati nel cuore dell’OS alla base del tablet, individuato dagli ingegneri della società in Android, probabilmente in versione 3.2. 

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.