Amazon vende il suo smartphone a 0.99 centesimi

Purtroppo non è andata come si aspettava per AMAZON il lancio del suo smartphone FIRE PHONE. Il colosso dell’e-commerce, quindi, per far fronte anche alla massiccia concorrenza data dal recente rilascio dei nuovi smartphone Apple ha deciso di “svendere” il proprio prodotto.

Negli Stati Uniti, il Fire Phone viene venduto esclusivamente con l’operatore AT&T da ora a 0,99 dollari. Considerato che l’acquisto di un Fire Phone include anche un anno di abbonamento Amazon Prime gratuito, non è da escludere che l’azienda stia spingendo i consumatori a pagare quella cifra per l’incentivo aggiuntivo piuttosto che per l’esperienza mobile offerta.

Nelle prossime settimane, l’Amazon Fire Phone sarà commercializzato in Gran Bretagna e Germania

Anche in Germania e Regno Unito Fire Phone sarà in promozione con i gestori di telefonia. In Germania lo smartphone sarà disponibile a 1 euro con un contratto di due anni presso l’operatore Telefonica mentre nel Regno Unito sarà acquistabile mediante O2 senza alcun costo iniziale.

Per quanto concerne invece lo sbarco in italia allo stato attuale delle cose non è ancora chiaro quando Fire Phone sarà disponibile e tramite quale gestore ma di certo per saperne di più non sarà necessario attendere ancora a lungo.




Reply