Amazon Prime Now, consegne in 60 minuti

0
11

Amazon continua a migliorare le sue modalità di consegna ed è arrivata a lanciare una nuova offerta denominata Prime Now che permette di ricevere i pacchi in 60 minuti.

Il servizio è disponibile per tutta una serie di articoli di prima necessita come shampoo, asciugamani di carta, libri, giocattoli etc etc.

Prime Now è disponibile tramite un’apposita app per iOS e Android per tutti gli abbonati Amazon Prime. Nel caso si sceglie la consegna in 2 ore il servizio è gratuito mentre se si sceglie di ricevere gli articoli entro 1 ora bisogna pagare in aggiunta 7.99 dollari.

Attualmente Prime Now è attivo solo a Manhattan ma sarà gradualmente offerto anche in altre città degli Stati Uniti dove il colosso dell’ecommerce puo’ contare su una rete di smistamento capillare. Ovviamente un servizio del genere arriverà difficilmente nel nostro Paese.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.