Amazon Phone con schermo 3D, è questo? | FOTO

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità, da parte del colosso del commercio online AMAZON, di entrare nel mercato degli smartphone con il suo primo modello che andrà a concorrere direttamente con l’iPhone, il Galaxy S5 e l’HTC One.

Oggi vi mostriamo la prima foto di questo “ipotetico” telefono ed alcuni dettagli.

amazon smartphone 3d

Non è che dall’immagine di capisca molto. Apparentemente somiglia a qualsiasi altro smartphone con schermo touch come se ne vedono a decine nel mondo Android, in più l’aspetto reale dello chassis è ben mimetizzato dalla presenza di una cover di protezione, qui presente non tanto per evitare danni da cadute bensì per svelare e celare allo stesso tempo.

Come già anticipato in precedenti articoli sembra che lo smartphone Amazon offrirà una reale visione 3D grazie a una nuova tecnologia creata direttamente da amazon. Integrerà ben 6 fotocamere: oltre alle due tradizionali posteriore da 13 megapixel e quella frontale per la chat ma anche per accedere ai servizi di assistenza live di Amazon, ce ne saranno altre 4 frontali a infrarossi.

Grazie all’utilizzo delle fotocamere, l’utente potrà servirsi di nuove gestures per cambiare schermata voltando pagina verso destre e sinistra semplicemente muovendo il telefono nell’aria.

Staremo a vedere



Ti potrebbe interessare:


Tags:

Reply