Amazon per errore "regala" merce per 4500 euro ad uno studente

Ad uno studente britannico è arrivato prima un babbo natale inaspettato. Si perchè il noto colosso di e-commerce Amazon ha commesso un errore di spedizione e lo studente si è visto arrivare ben 46 gadget tecnologici in realtà destinati a un deposito dell’azienda.

Quando il giovane si è accorto di aver ricevuto tutta questa roba, non poteva credere ai suoi occhi: Tv da 55 pollici, tablet, pc portatile, console, videogiochi e altri numerosi oggetti per un valore totale di oltre 4.500 euro (3.600 Sterline)

Preoccupato di eventuale addebito ha subito chiamato Amazon UK per chiarimenti. La società ha confermato che in realtà la spedizione era indirizzata a un loro deposito, ma che comunque avrebbe potuto tenere tutti i prodotti inviati per sbaglio.

Mentre la società ha comunicato di aver già individuato e risolto il problema che ha portato all’errata consegna, Quinn ha spiegato che adesso terrà per sé alcuni prodotti, altri li donerà in beneficenza mentre alcuni li utilizzerà per raccogliere fondi per fondare una società.




Tags:

Reply