Amazon lancia Kindle MatchBook per leggere il tuo libro ovunque!

Siamo in metropolitana per andare a lavoro e abbiamo dimenticato il nostro libro a casa: niente paura perché con il nuovo servizio di Amazon, il tuo libro è sempre con te.

Kindle MatchBook è un servizio che ci consente di acquistare le versioni digitali dei nostri libri preferiti a prezzi molto accessibili: avere una copia disponibile sul nostro device della nostra lettura “cartacea” costa da zero a 2.99 dollari.

Amazon ha infatti pensato a questo nuovo servizio per lanciare sia il mercato dei libri digitali che quello degli ebook reader di cui è produttore: a partire da settembre il gigante delle vendite online ha iniziato a pubblicare nella versione digitale un numero consistente di titoli, passando dai 10.000 ai 70.000 titoli.

Questo servizio, tra l’altro, sposa l’idea di chi ama il contatto diretto con il proprio libro e non vuole rinunciare al cartaceo: senza fare a meno del contatto con l’oggetto, Kindle MatchBook da soprattutto agli utenti più tradizionalisti la possibilità di avvicinarsi al mondo degli ebook.

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.