Amazon ha venduto 1000 Xbox One e PS4 al minuto durante le feste

Queste feste hanno fatto raggiungere ad Amazon nuovi record di vendita e con numeri da capogiro per quanto riguarda le console next-gen: PlayStation 4 e Xbox One.

I dati di vendita sono per lo più incentrati sul rilascio delle console di nuova generazione di Microsoft e Sony che hanno svuotato a ritmi forsennati gli scaffali virtuali di uno dei più famosi rivenditori.

Jack Tretton di Sony ha fatto sapere che Amazon ha venduto più di 12000 PS4 in soli 27 minuto. Ma i veri numeri sono quelli svelati dalla stessa Amazon che ha dichiarato che durante i picchi di vendita sono state vendute più di 1000 console al minuto tra Xbox One e PS4.

Nonostante l’arrivo delle nuove console con vendite tra l’altro molto elevate per quanto riguarda i videogiochi sono stati i titoli per Xbox 360 e Wii a raggiungere alti volumi di vendita con Call of Duty: Ghosts (Xbox 360), Just Dance 2014 (Wii) e Grand Theft Auto V (Xbox 360).

Il numero di unità vendute di Xbox One e PlayStation 4 sono molto vicini e per entrambe sono state vendute più di 2 milioni di unità sul tutto il pianeta.




Tags:,

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.