Amazon Dash Button, la spesa la ordini con un pulsante

0
11

Amazon, negli Stati Uniti, continua ad impegnarsi in ambito domestico soprattuto in termini di spesa di beni di consumo. Dopo Dash, utile dispositivo per fare la lista della spesa velocemente tramite barcode o ricerca vocale, ora arriva anche Dash Button.

Dash Button è un pulsante brandizzato di piccole dimensioni attaccabile vicino ad una superficie (es. dispense o elettrodomestici) e che una volta collegato ad un account Amazon permette di ordinare una singola tipologia di prodotto alla sua pressione. Inoltre il sistema fa in modo che ulteriori pressioni del tasto siano ignorate fino a quando l’ordine non sarà consegnato.

Questi bottoni “smart” sono brandizzati in modo da capire facilmente a quale prodotto corrispondono. I pulsanti sono gratuiti e ovviamente disponibili solo per i prodotti delle aziende che hanno un accordo con Amazon.

Vi lasciamo al video per capire di cosa stiamo parlando.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.