Amazon, concorrenza ai supermercati!

0
87

Il colosso dell’e-commerce sembra intenzionato a fare concorrenza diretta anche ai supermercati. Come? Stando a quanto scrivono i quotidiani USA AMAZON starebbe progettando di lanciare una sua linea di alimenti come latte, cereali, prodotti per l’infanzia e molto altro ancora.

Tale scelta consentirebbe ad Amazon di allargare ancora di più il proprio business andandosi a posizione come un fornitore per tutti i tipi di esigenze.

Il progetto, se dovesse partire, sarà probabilmente collegato al già noto servizio Amazon Fresh che però è limitato alle sole città americane di Seattle, San Francisco, Los Angeles e New York.

Amazon dunque sarebbe pronta a sfidare tutti i più noti negozi in cui oggi gli utenti vanno a fare la spesa provando a guadagnare la fiducia dei clienti con una linea di prodotti propri, segno che la società si sente anche sicura della qualità del beni che saranno messi in vendita.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.