Amazon cede alla tentazione: Ecco Amazon Mobile, la nuova App per iOS!

Divorziati sui tablet, amanti nell’e-commerce. Non è una soap-opera, ma un matrimonio “forzato” che coniuga Amazon ad Apple “nel nome del fatturato”.

Anche Amazon è da oggi presente sull’Appstore della Mela con una nuova applicazione di e-commerce che consente di acquistare dall’Amazon store con pochi “tap”. La promessa di “un’App totalmente ottimizzata per iPad” da parte del Vice Presidente  di Amazon Retail EU Xavier Garambois lascia intendere che, almeno da parte di Amazon, c’è la piena volontà di rispettare i patti coniugali.

L’App funzionerà alla perfezione sia su iPad che su iPad mini e nel pieno stile Apple sarà dotata di un’interfaccia semplice che garantirà un’esperienza d’uso senza “traumi” (e soprattutto faciliterà gli acquisti su Amazon, dato che sarà possibile acquistare anche partendo dalla sempice foto di un prodotto).

Dopo aver effettuato una ricerca per prodotto, l’App mostrerà una serie di articoli che potranno essere disposti per prezzo, caratteristiche, popolarità, recensioni e molti atri indici: trovato l’articolo desiderato, sarà possibile acquistarlo con il metodo 1-Click.

Nell’App saranno disponibili anche tutte le caratteristiche che hanno reso famoso lo store Amazon come l’Amazon Prime, la modifica degli ordini, la possibilità di seguire il tracking, la lista dei desideri, le promozioni disponibili e gli estratti degli MP3.

 

 




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.