Amazon AutoRip: musica cloud MP3 in automatico anche dai CD acquistati

Amazon AutoRip, questo il nome del nuovo servizio lanciato dal famoso marchio. Amazon AutoRip offre gratuitamente ed in maniera automatica gli MP3 di tutti i CD e i vinili acquistati.

I clienti potranno utilizzare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo e senza costi aggiuntivi la versione MP3 degli album Amazon, anche di tutti quelli fino ad oggi acquistati tramite CD o vinili.

amazon autorip

I brani saranno disponibili in alta qualità a 256Kbps in tutti i Cloud Player di Amazon presenti sulle varie piattaforme e dispositivi. Per capire se un album sarà automaticamente disponibile in formato MP3 basterà fare attenzione alla presenza del logo AutoRip.

Ecco la dichiarazione del CEO di Amazon Jeff Bezos:

Cosa ne diresti se l’azienda da cui hai acquistato album musicali a partire dal 2010 avesse acquisito i diritti per renderti disponibile la versione MP3 di questi CD e vinili? E se questa azienda ti mettesse a disposizione la versione MP3, automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo?” Sempre il CEO di Amazon ha aggiunto quanto segue “Bene, a partire da oggi, tutto questo è disponibile per i nostri clienti di Amazon.it sui propri acquisti passati, presenti e futuri, senza costi aggiuntivi. Queste opportunità ci entusiasmano perché ci permettono di riservare ai nostri clienti qualcosa di speciale




Reply