Altroconsumo effettua bend-test su iPhone 6, iPhone 6 Plus Samsung Galaxy S5 ed altri

0
76

Altroconsumo, associazione per la difesa dei consumatori, ha effettuato una serie di bend-test su iPhone 6 e iPhone 6 Plus così come sui dispositivi degli altri produttori tra cui troviamo Samsung Galaxy S5, Alpha, Note 3, LG G3 ed Xperia Z2.

L’associazione ha effettuato sia test che simulavano l’utilizzo quotidiano, provando a sedersi avendo lo smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni, sia dei test più scientifici applicando dei pesi.

Il tutto è stato pubblicato sotto forma di video su YouTube:

È davvero così facile piegare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus semplicemente tenendoli in tasca? Per vedere quanto di vero c’è nei video allarmistici comparsi in rete, abbiamo portato i nuovi smarphone Apple in laboratorio assieme ai loro diretti concorrenti. Ecco com’è andata.

 httpv://www.youtube.com/watch?v=SkNPj699TTA


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.