Altra app per scattare foto panoramiche con l'iPhone

0
34

Ti piacerebbe scattare foto panoramiche con il tuo idevice? Continua a leggere l’articolo.

 

 

 

Solo 2 gioni fa vi abbiamo proposto un’altra applicazione (gratis) che ha lo stesso scopo, con questo articolo. Ma poichè abbiamo ritenuto che anche quest’ applicazione sia molto valida, oggi vi consigliamo AutoStitch Panorama.

L’app in questione consente di scattare una serie di foto al panorama che si desidera fotografare e, cosa molto importante è che non dobbiamo essere precisi a fotografare, ma basta semplicemente scattare foto leggermente sovrapposte. Sarà AutoStitch Panorama ad unirle ed a creare un unica foto panorama. Inoltre se i bordi della foto non saranno regolari, è possibile utilizzare la funzione Crop (integrata sempre all’app in questione) che ritaglierà in automatico la foto.

AutoStitch Panorama è disponibile nell’App Store a 1.59 €


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.