Alternative ad Installous | vShare – Appcake

Il Jailbreak iOS 6 è arrivato ieri e, stando alle prime stime, milioni di utenti lo aspettavano! Il grande business del jailbreak non sono i fantastici tweak e le bellissime App messe a disposizione da Cydia, ma lo sconfinato panorama di App pirata che si trova online. Con la chiusura del famosissimo “installous” alcuni utenti si “sono preoccupati” di non trovare delle valide alternative. Oggi noi ve ne segnaliamo alcune tra le più importanti e, soprattutto, funzionanti.

Eccone solo alcune delle più famose

  • vShare
  • AppCake

Come installare V-Share

E’ sicuramente una delle più valide ed usate. Il design dell’applicazione è molto elegante e ha la potenzialità che tutti i file IPA possono essere scaricati tramite download diretto. Ciò significa che non c’è bisogno di aspettare prima di poter scaricare qualcosa e, soprattutto, non è necessario scrivere i “fastidiosi” codici captcha. Le velocità di download sono abbastanza veloci e le applicazioni sono auto-installanti.

La repo si trova a questo link  http://repocydia.com to

Eccovi un video su come si installa:

Come installare AppCake

E’ vero che Installous è stata l’applicazione “pioniere” per il download di applicazioni gratuite, ma sicuramente non era priva di problemi. Lunghi tempi di attesa, delle immagini Captcha illegibili, errori IPA non valide e/o non disponibili e molti altri problemi. AppCake è un’altra valida alternativa

La repo si trova a questo link http://cydia.iphonecake.com

Eccovi un video su come si installa:




12 Commenti - Aggiungi commento

    • mm

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.