Alcuni utenti dichiarano che l'aggiornamento ad iOS 5.0.1 non abbia risolto i problemi di batteria

0
24

Ieri vi abbiamo pubblicato la notizia che Apple aveva rilasciato l’aggiornamento 5.0.1 di iOS 5.Dando uno sguardo al forum di supporto di Apple, sembrerebbe che l’aggiornamento di iOS  non offre tutte le correzioni promesse soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Molti utenti si lamentano ancora, visto la durata della batteria del loro Iphone 4S si scarica comunque rapidamente.

Ecco alcuni, fra i tanti:

  1. Il Nuovo aggiornamento non aiuta affatto. Ho aperto Safari e perso il 2% solo aprendolo.
  2. Aggiornato a 5.0.1 questa mattina, Consuma esattamente la stessa batteria di prima.
  3. Scollegato con carica completa 2 ore e mezza fa – Ho Appena perso il 2% nel corso di una doccia di 15 minuti. Non vedo differenza.
  4. Aggiornato circa 1,5 ore fa, la batteria è scarica al 20%, da allora, senza l’utilizzo! Questo è terribile!

Alcuni utenti hanno lamentato anche un problema di aggiornamento quando la batteria era sotto al 50%.

Noi di chiccheinformatiche non ci sentiamo di dire che l’aggiornamento non è valido perchè non lo abbiamo ancora testato – abbiamo solo riportato notizie provenienti da alcuni utenti USA, voi che ne pensate? avete avuto modo di provare l’aggiornamento di iOS 5.0.1?

Io ho un iphone 4s e sarò più preciso nelle prossime ore 🙂

Fonte: 9to5mac


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.