Adrian streaming Mediaset, è possibile vedere il cartone e lo show in replica e onDemand?

0
131
adriano celentano

Ieri sera, giovedì 7 novembre 2019, è tornato in TV, dopo la sospensione del cartone, Adriano Celentano. Show con numerosi ospiti e poi a seguire, dalle 23.00 circa, il cartone animato chiamato Adrian. Stamane è caccia alle repliche dello show, ma c’è una cattiva sorpresa per gli amanti del molleggiato.

Adrian Streaming, la replica non verrà inserita su Mediaset Play

Mediasetplay non inserirà ne lo show con Adriano Celentano ne il cartone Adrian sul suo sito ufficiale da dove è possibile vedere tutti i contenuti in OnDemand. La decisione molto probabilmente non è dell’azienda del biscione ma bensì del Clan Celentano Srl, la società di Adriano celentano e Claudia mori.

Adrian, cosi si favorisce la pirateria

Non dando la possibilità a Mediaset (che in teoria dovrebbe essere quella che detiene i diritti avendo mandato lo show in onda su Canale 5) si favorisce, di fatto, la pirateria online. Molto probabilmente, infatti, siti come cb01 o altri similari certamente a breve pubblicheranno tutto online.

Non era meglio farlo pubblicare a chi deteneva i diritti? Mistero. Amici, la cosa che possiamo dirvi è che non troverete Adrian in streaming ondemand su “canali” legali.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.