Acquistare smartphone Xiaomi in italia, apre lo store ufficiale

Xiaomi, azienda cinese che produce telefonia mobile, tablet, dispositivi di domotica, fondata nel 2010 da Lei Jun e Bin Lei, ha finalmente un suo store ufficiale anche in Italia. Ad annunciarlo è stato direttamente il colosso cinese tramite la sua pagina ufficiale Instagram.

Xiaomi, store ufficiale in Italia

Xiaomi annuncia che a partire dalle ore 14:00 del 20 novembre, i Mi Fan italiani potranno comprare i prodotti anche sullo store Mi.com. E’ questo il messaggio che l’azienda cinese ha scritto sul proprio profilo ufficiale instagram. L’arrivo di Mi.com evidenzia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan.

Cambia poco e nulla riguardo i prodotti che potremo acquistare all’interno di questo store ufficiale. I prodotti saranno sempre gli stessi che troviamo nei negozi fisici: su tutti ovviamente ci saranno gli smartphone, oltre a questi però non mancheranno anche monopattini elettrici e vari accessori smart.

Al momento non c’è la possibilità di acquistare prodotti destinati al solo mercato cinese, ma non si esclude che una volta partiti a pieno regime non ci sia la possibilità di farlo in futuro. Ci riferiamo, ovviamente, ad altri dispositivi prodotti dal colosso cinese quali televisori, robot aspirapolvere, dispositivi di domotica, computer che al momento sono venduti nel solo mercato asiatico.

Le Offerte

Per celebrare il lancio della nuovissima piattaforma ufficiale di e-commerce, e approfittando che in tutto il mondo i negozi di e-commerce più importanti aderiranno al famosissimo Black Friday, anche Xiaomi avrà dei forti sconti sui propri prodotti.

Xiaomi annuncia, infatti, una serie di promozioni e sconti dedicati ai “Mi Fan” che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com.

Se siete appassionati di prodotti Xiaomi o se siete semplicemente dei curiosi vi invitiamo a visitare il sito e vedere se c’è qualcosa di interessante per voi.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.