Acer Iconia W3-810, nuovo tablet 8 pollici con Windows 8

0
601

I rumors circa una tablet 8 pollici con a bordo Windows 8(l’Acer Iconia W3-810) si fanno sempre più frequenti. L’iconia sarà il primo tablet da 8 pollici basato su Windows 8, il neo sistema operativo di casa Redmond.

Le prime immagini sarebbero state tirate fuori da un sito francese (Minimachines) salvo poi esser rimosse su richiesta di Acer.

Siamo riusciti a sapere info molto dettagliate circa il prodotto.

Il tablet pare monti una CPU Intel Clover Trail Atom Z2760 dual-core, 2 GB di memoria, 2 fotocamere e un display di tipo IPS con risoluzione pari a 1280×800 pixel. Oltre a questo dovrebbe avere anche uno slot dedicato alle schede di memoria microSDHC, e un ingresso per il connettore USB 2.0 oltre ad un’uscita video HDMI.

Eccovi alcune immagini in anteprima

Acer Iconia W3-810 windows 8_1

Acer Iconia W3-810 windows 8

Acer potrebbe quindi anticipare tutti, rilasciando prima della stessa Microsoft il suo tablet da 8 pollici e funzionalità pari a quelle di notebook o PC grazie a Windows 8 completo ed una tastiera apparentemente Bluetooth.

Non ci sono molte informazioni su questo device, apparso nelle scorse ore sul sito minimachines.net e frettolosamente rimosso su richiesta della stessa Acer.

Che ne pensate?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.